|
 |
Smooth
E' la nostra nuova linea di tessuti per lingerie, intimo, corsetteria, fitness e maglieria sottogiacca per donna, ma anche per uomo e bambino che consente attraverso un esclusivo finissaggio di avere un tessuto a base naturale in MICROMODAL® per sempre “no pilling”. Questo nuovo brevetto utilizza una nuova formulazione tintoriale che inguaina la fibra MICROMODAL® rendendola scivolosa e poco abrasiva, eliminando definitivamente la formazione del fastidioso pilling sul tessuto, donando al contempo una mano estremamente morbida, perfettamente liscia, confortevole e resistente all’uso.
L’effetto “no pilling” di SMOOTH® è stato certificato da “Pilling box” UNI EN ISO 12945-1-002. SMOOTH® è utilizzato per la più raffinata lingerie nella sua versione 100% MICROMODAL®, mentre quando è lavorato in mischia con elastomeri o lycra® è adatto all’intimo esternabile e alla maglieria sottogiacca. Facilissimo da tingere, è un prodotto perfetto per le stampe più esclusive e viene personalizzato per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente.
I pesi variano da 125 a 220 grammi al mq. per adattarsi alle più disparate esigenze dei consumatori.

(didascalia) Analisi di campione di tessuto eseguite in microscopio elettronico a scansione di tipo ESEM, Envirommental Scanning Eletron Microscopy, che riproduce 10 nm (1 nm = 1 miliardesimo di metro) ovvero microscopio elettronico a scansione in ambiente, che corrisponde a condizioni di pressione di vapor d’acqua attorno al campione e di temperatura del campione stesso.
|
|
|