Novità e creatività con le collezioni beachwear CONFIDENCE DIVISION

July 28, 2017

Grande successo della nuova linea Confidence Division a Cannes.

La nuova "CONFIDENCE” è oggi di fatto la divisione beachwear di EUSEBIO Spa. Con l’ingresso del nuovo responsabile di divisione, Fabio Butti, e di nuove collaborazioni a livello di ricerca e di stile, EUSEBIO si propone sul mercato del beachwear con una collezione completamente rinnovata.

Il filo conduttore della collezione è la coordinabilità tra gli uniti, proposti in una cartella colori stock service molto ampia e con prodotti fantasia declinati nei vari temi. Abbiamo quindi elasticizzati in nylon microfibra jacquards, tecniche di nobilitazioni innovative, elasticizzati con lurex, microfibre in poliestere superopaco, articoli da fuori acqua in cotone e viscosa oppure devorati proposti in abbinamenti colore con la collezione stampe. I temi sviluppati passano da proposte chic/raffinate a immagini manuali di macro fiori e macro giungle, sino a piccoli geometrici e disegnature etniche/tribali, effetti jeans, rigati mossi, coloratissimi e sfumati.

Accanto alla collezione Confidence Division, in occasione di Mare di Moda a Cannes, dove si è riscontrato un grande successo, si è affiancata la nuova collezione della linea ACE (Active Clothing by Eusebio). La linea si rivolge all’abbigliamento sportivo e spazia da jersey cotonieri superelasticizzati a nylon microfibra dai contenuti più tecnici, sino a tessuti bounded (fibre e finissaggi diversi, effetti double face), felpe tecniche e double di tessitura in svariate mischie di filato.

The "CONFIDENCE" division is today the beachwear collection of EUSEBIO Spa.

With a new sales manager, Fabio Butti, and new collaborations for product development and trend research, EUSEBIO proposes a completely renewed collection for the beachwear market. The common thread of the collection is the co-ordinability for solid colors, proposed in stock service and with different themes: elasticized jacquard nylon, innovative finishing techniques, stretched with lurex, super-matt polyester microfibre, cotton and viscose "out-of-water" articles and devorè, proposed in color combinations with the printings collection.

The themes range over chic and refined proposals to manual images for macro flowers and macro jungles, over small geometric and ethnical designs, jeans effects, stripes, colorful and shaded.

 

Meanwhile with the exhibition Mare di Moda in Cannes, Eusebio spa present the new collection for ACE (Active Clothing by Eusebio).The collection refers to sportswear and it covers elasticized cotton jersey, technical microfibre nylon and bounded fabrics (different fibers and finishing, double face effects).

 

Share on Facebook
Please reload

Post recenti

September 10, 2019

Please reload

Archivio

Please reload

FOLLOW US

facebook logo bianco.png
logo-instagram-nero-png-2.png

GRUPPO EUSEBIO

Supermissile srl

+39 0331902311 - info@eusebio.it

Corso Sempione 13, 21013 Gallarate VA ITALIA

Cap. Soc. 10.400,00€ i.v. C.F. & P.IVA. 00210940128

R.E.A. VA - 101016

© 2019 Gruppo Eusebio. All rights reserved