SWASHED DYEING

January 22, 2018

 

 

La collezione "SWASHED DYEING" presenta una scelta di tessuti tinti reattivi, pronti per essere trattati in capo. La linea comprende articoli diversi come piquet, jersey e interlock, con la possibilità di essere trattati in capo con stracci imbevuti di ipoclorito di sodio. 

 

 

SWASHED DYEING utilizza un colorante reattivo specifico per ottenere le solidità di una normale tintura reattiva in termini di tessuto e consentire il trattamento in capo come un tessuto delavato a pigmento o di tintura a freddo.

 

 

Rispetto a un tinto in capo, SWASHED DYEING elimina gli eventuali e successivi degradi di colore, sopratutto durante i lavaggi domestici. L'effetto del trattamento è maggiore ed è più visibile sulle cuciture e sugli spessori dei capi realizzati in confezione.

 

 

The "SWASHED DYEING" collection presents a selection of reactive dyed fabrics, ready for garment dyed. The line includes different articles such as piquet, jersey and interlock, for garment dyed with rags in sodium hypochlorite.

SWASHED DYEING uses a specific reactive dye to obtain the strength of a normal reactive dye and to allow the treatment like a pigment or cold dyeing fabric.

 

Compared to a garment dyed, SWASHED DYEING eliminates any subsequent color degradation, especially during domestic washing. The effect of the treatment is more visible on stitching of the garments.

 

 

Share on Facebook
Please reload

Post recenti

September 10, 2019

Please reload

Archivio

Please reload

FOLLOW US

facebook logo bianco.png
logo-instagram-nero-png-2.png

GRUPPO EUSEBIO

Supermissile srl

+39 0331902311 - info@eusebio.it

Corso Sempione 13, 21013 Gallarate VA ITALIA

Cap. Soc. 10.400,00€ i.v. C.F. & P.IVA. 00210940128

R.E.A. VA - 101016

© 2019 Gruppo Eusebio. All rights reserved