Nuova collezione A/I 19/20 all'insegna di tecnica e stile MADE IN ITALY

September 28, 2018

In occasione di Milano Unica, Munich Fabrics Start e Première Vision Paris, EUSEBIO Spa ha presentato la nuova collezione autunno/inverno di tessuti a maglia per l'abbigliamento uomo e donna e per l'abbigliamento sportivo (athleisure).

Felpe, jersey, ciniglie, tessuti double per giacche e pantaloni, double con effetti jacquard, piquet e tessuti accoppiati. Per la stagione invernale un ampio spazio è stato dedicato alla collezione di tessuti stampati, declinati in vari mood di tendenza: paesaggi, fiori pop-astratti, classici check, pie de poule rivisitati e animalier dai toni vivaci.

 

 

Per la prima volta è stata presentata la linea SHIRTING FABRICS by EUSEBIO per rispondere a una richiesta sempre più rilevante di tessuti in maglia da camiceria. Diverse proposte stilistiche come i classici articoli in 100% cotone, cotone elasticizzati, jacquard corredati da ampie cartelle colore e micro stampe su bianco e su melange con possibilità di scelta di una vasta gamma di disegni e varianti.

 

La linea ANOTHER DOWN (tessuti in maglia per capi imbottiti) è stata ampliata presentando tessuti accoppiati a due tipologie di falde. Una falda in piuma d'oca per la realizzazione di capi imbottiti più formali e dall'aspetto più pulito e, in un'ottico sostenibile e attenta all'ambiente, una falda in 100% poliestere riciclato da bottiglie di plastica accoppiata a tessuti in 100% poliestere riciclato: una scelta ecologica e green che contraddistingue EUSEBIO Spa nel panorama tessile Made in Italy.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La collezione ACE (Active Clothing by Eusebio) dedicata all'activewear presenta tessuti tecnici e performanti per il mondo sportivo. Un'ampia proposta di articoli dai jersey elasticizzati e piquet a tessuti più caldi come ciniglie e felpe, anche stampate, valorizzate da nuove tecniche di finissaggio e da mani particolari con l'obiettivo di esaltarne l'aspetto finale. Punto focale della collezione ACE sono le tinture FLUO: scelta di toni scattati per il mondo sport come giallo, arancio e fucsia.

 

The new fall/winter collection for men's and women's clothing and for sportswear was presented at Milano Unica, Munich Fabric Start and Première Vision Paris.

100% cotton jersey, fleece fabrics, new double fabrics for jackets and trousers also with weaving jacquard effects, chenille in cotton and the digital prints collection dedicated to particular articles (fleece, chenille, pique and double) with a stylistic proposal declined in different themes: landscapes, abstract flowers, strong animalier and classical check.

For this season EUSEBIO Spa has launched the SHIRTING FABRICS collection, due to a growing demand of knitted fabrics for shirts. Jersey 100% cotton, stretch cotton in solid colors and jacquard effects with specific color cards, digital printed articles on white, yarn dyed and W

melange with a wide range design's proposal.

ANOTHER DOWN by Eusebio (the first knitted fabric for winter jackets) presents coupled fabrics with a real down interlining for a cleaner and formal look, and coupled fabrics with 100% recycled polyester interlining from plastic bottles reuse: a green and sustainable choice that features EUSEBIO Spa in the Made in Italy textile scene.

ACE Collection (Active Clothing by Eusebio) dedicated to sportswear and athleisure, presents technical and performing fabrics for sports: stretch jersey and piquet, warmer fabrics such as chenille and sweatshirts, new digital printing techniques to highlight the final aspect of the articles. Among all FLUORESCENT dyed: bright tones like yellow, orange and pink specific for sportswear.

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Post recenti

September 10, 2019

Please reload

Archivio

Please reload

FOLLOW US

facebook logo bianco.png
logo-instagram-nero-png-2.png

GRUPPO EUSEBIO

Supermissile srl

+39 0331902311 - info@eusebio.it

Corso Sempione 13, 21013 Gallarate VA ITALIA

Cap. Soc. 10.400,00€ i.v. C.F. & P.IVA. 00210940128

R.E.A. VA - 101016

© 2019 Gruppo Eusebio. All rights reserved