EUSEBIO Spa spring/summer 2021 collection

February 21, 2020

 

EUSEBIO S.p.A. presenta la nuova collezione primavera/estate 2021 con un’immagine completamente rinnovata in termini di qualità e di proposta stilistica. La collezione è composta da diversi gruppi di articoli per abbigliamento uomo e donna, activewear e athleisure.

 

La linea ACE (Active Clothing by Eusebio) si rinnova completamente in termini di presentazione: jersey elasticizzati in nylon e poliestere, armature e operati, lurex e glitter, laminature e goffrature. Una linea sempre più specifica per lo sportswear, con una particolare attenzione rivolta ai tessuti performanti e adatti al tempo libero. 

 

 

 

Le grandi novità della collezione abbigliamento si riferiscono ai tessuti in maglia per abbigliamento donna, come interlock e jersey in viscosa e in cotone/modal per blouse e sotto-giacca, tessuti double elasticizzati in fibre naturali per pantaloni, abiti e giacche, coste e costine da utilizzare per abiti e gonne e infine, una piccola proposta di lamine a disegno e nobilitazioni su diverse basi.

Per la collezione primavera/estate ci siamo concentrati anche sulle fibre naturali: una serie di articoli in misto/lino presentati in mono-tintura e in doppia-tintura per avere diversi effetti e un pacchetto di articoli in cotone Supima.

Visto il grande successo delle collezione precedenti, la collezione di stampati con disegni ad “effetto lana” si è ampliata. Le basi di tessuto sono double lisci in cotone con rovescio melange, ma anche double con effetto piquet o effetto fiammato con rovescio melange e piquet con grana molto grossa. Questi tessuti si adattano perfettamente alla realizzazione di giacche e pantaloni con il vantaggio di essere comodi, versatili e senza il bisogno di essere foderati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In occasione della presentazione della nuova collezione primavera/estate 2021, EUSEBIO S.p.A. ha il piacere di coinvolgervi nel progetto Sostenibilità presentando il nuovo logo che ne accompagnerà il percorso. L’obiettivo di questo progetto è quello di sensibilizzarci insieme su una delle tematiche più ricorrenti, affinché possiamo migliorarci preservando l’ambiente che ci circonda.

EUSEBIO S.p.A. presents the spring/summer collection 2021 with a completely new image in term of quality and design. The collection is composed by different knitted fabrics for menswear and womenswear, activewear and athleisure.

 

The ACE collection (Active Clothing by Eusebio) changes its presentation: elastic jerseys with polyamide and polyester, jacquards, lurex and glitter, foils, embossing. An increasingly specific line for sportswear, with particular attention to high-performance fabrics for athleisure.

The biggest part of the collection refers to womenswear fabrics: interlocks, jerseys with viscose or cotton/modal for blouses and vests, double knitted fabrics for trousers, dresses and jackets, ribs for skirts and dresses and also a selection of articles with foils.

For the spring/summer season we’ve focused also on natural fibers: a selection of articles with linen blends presented in single-dyed or double-dyed to allow infinite colour combos, and a new group of Supima cotton’s qualities.

 

After the big success of previous collection, we’ve extended the printed fabrics with double face optic. There are several bases, such as cotton double face articles with melange effect, piquet and slubs. All these fabrics are suitable for trousers, jackets and suits, in particular for menswear.

 

With the new spring/summer collection we are pleased to involve you in our SUSTAINABILITY project, presenting the new logo “Fabrics for sustainable future”. The goal of this project is raising awareness together on one of our leading themes: improving ourselves by preserving the environment.

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Post recenti

July 1, 2020

April 14, 2020

March 23, 2020

January 17, 2020

September 10, 2019

Please reload

Archivio

Please reload

FOLLOW US

facebook logo bianco.png
logo-instagram-nero-png-2.png

GRUPPO EUSEBIO

Supermissile srl

+39 0331902311 - info@eusebio.it

Corso Sempione 13, 21013 Gallarate VA ITALIA

Cap. Soc. 10.400,00€ i.v. C.F. & P.IVA. 00210940128

R.E.A. VA - 101016

© 2020 Gruppo Eusebio. All rights reserved